Chi siamo

Sapere Più Lingue muove la comunicazione interlinguistica in vari ambiti e settori attraverso la competenza e l’esperienza dei propri coordinatori e collaboratori.

I principali ambiti in cu operiamo sono le traduzioni, la formazione linguistica e l’assistenza agli studenti nell’ambito della traduzione, della revisione ed elaborazione di testi in lingua.

Operiamo con le seguenti lingue: inglese, francese tedesco, spagnolo e russo.
 
Il nostro primario obiettivo è incontrare al meglio le necessità del cliente e fornire un servizio che garantisca un buon rapporto qualità/prezzo.
 
La nostra referente e coordinatrice Beatrice Lavezzari  ha una formazione mirata nel settore della comunicazione linguistica ed un’esperienza ventennale nel settore della traduzione e della formazione.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha approfondito la conoscenza linguistica all’estero, acquisendo una conoscenza di livello madrelingua nella lingua inglese e di livello ottimo in quella francese.
Nella sua esperienza lavorativa ha collaborato con numerose società di servizi linguistici, di istituti di formazione e agenzie di diversi settori, in qualità di traduttrice, docente, tutor.
 

>> Clicca qui per visualizzare tutti i servizi linguistici offerti dal nostro Centro
 
I nostri contatti

Sapere Più s.a.s.
Via G.P. da Palestrina, 2
20124 Milano
Tel. 02.29408552